Seguici su

Beach Volley

Beach Volley, Indoor Challenge. Doppio secondo posto per gli azzurri. Belgio e Repubblica Ceca ok

Pubblicato

il

Si chiude con un doppio secondo posto per gli azzurri la prima edizione dell’UNET Beach Volley Indoor Challenge al PalaYamamay di Busto Arsizio che ha chiuso in bellezza (buona la risposta del pubblico) il 2016 del beach volley azzurro.

Finali senza gloria per gli italiani che hanno comunque chiuso fra gli applausi sia in campo maschile che tra le donne. Il torneo maschile è andato alla coppia emergente belga Koekelkoeren/Van Walle che nella finale ha sconfitto 2-0 (21-17, 21-18) Ranghieri/Carambula, sfruttando una condizione sicuramente migliore rispetto a quella degli azzurri. Nella finale per il terzo posto gli azzurri Lupo/Nicolai avevano sconfitto con il medesimo punteggio 2-0 (21-17, 21-18) gli austriaci Huber/Strasser.

In campo femminile nella finale Menegatti/Giombini (all’ultima sfida assieme) hanno lottato a tratti alla pari contro le forti ceche Slukova/Hermannova che si sono imposte con il punteggio di 2-1 (21-14, 19-21, 15-9). Terzo posto per le tedesche Kozuch/Borger che hanno sconfitto 2-1 (21-15, 19-21, 15-10) le olandesi Van Gestel/Sinnema.

Foto Origo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità