Beach Volley

Beach volley, World Tour 2017. Gibb e Patterson si dividono. Ecco i nuovi team Usa

Pubblicato

il

Jake Gibb e Casey Patterson, eliminati al primo turno ai Giochi Olimpici di Rio, non faranno più coppia dalla prossima stagione. Nessun litigio alla base di questa scelta ma solo la decisione di Patterson di accettare il ruolo di direttore di una importante Sports Academy a Thousand Oaks, a 75 miglia da Huntington Beach dove i due si allenavano e dove Gibb si è stabilito con la famiglia. Due ore di strada che hanno spinto la “miglior coppia dell’AVP 2016” a separarsi e a cercare altre strade.

Una ricerca che, di fatto, si è fermata subito, visto che altre coppie si stavano dividendo in questa fase di grandi cambiamenti. Patterson, dunque giocherà dal prossimo anno con l’ex centrale di Verona e Ravenna Theo Brunner, ex compagno di Lucena, attuale numero uno statunitense in coppia con Dalhausser, mentre Gibb, 40 anni ma ancora tanta voglia di giocare e di tentare di qualificarsi per Tokyo come giocatore più anziano a giocare un torneo olimpico, giocherà con Taylor Crabb.

L’altro fratello Crabb, Trevor, invece, sarà in coppia con Sean Rosenthal, che cerca di rilanciarsi a un anno e mezzo dalla rottura con Dalhausser. Le altre coppie della nazionale statunitense per la prossima stagione saranno quelle ormai collaudate formate da Dalhausser/Lucena, Bourne/Hyden e Doherty/Mayer.

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version