Calcio
Biglietti Inter-Lazio: come acquistare i tickets per il match del 21 dicembre a San Siro
Mercoledì 21 dicembre, allo Stadio “Giuseppe Meazza” (ore 20:45) Inter e Lazio si confronteranno nel secondo anticipo della 18esima giornata di Serie A, l’ultima prima delle vacanze natalizie.
I padroni di casa neroazzurri sono ancora alla ricerca di una propria identità di gioco e sperano di ‘trovarla sotto l’albero’. Stefano Pioli, subentrato a campionato in corso al posto di Frank De Boer, non è ancora riuscito ad avere dai suoi calciatori quella continuità necessaria per raggiungere l’ambizioso traguardo “Champions League”. Il nono posto a quota 24 punti la dice lunga sulle difficoltà della compagine milanese.
Equilibri e coesione che invece non fanno difetto ai biancocelesti di Simone Inzaghi, autori di un campionato al di sopra delle aspettative, mettendo in luce un’organizzazione di squadra notevole. La macchia del ko del derby con la Roma non toglie nulla al gran lavoro svolto dal club romano ed il quinto posto (31 punti) insieme al Napoli descrive esaustivamente l’importanza del torneo disputato.
Si preannuncia una partita accattivante tra due formazioni animate dalla velocità dei rispettivi attacchi: Candreva, Icardi e Perisic da un lato, Felipe Anderson, Immobile e Keita dall’altro. Una sfida anche tra alcuni ex eccellenti: il citato esterno destro dell’Inter e l’attuale allenatore dei neroazzurri.
Il livello di spettacolarità potrebbe, dunque, superare i “livelli di guardia”. La richiesta di biglietti per la partita, non a caso, è elevatissima e non è escluso il sold out. Sarà tuttavia possibile acquistare ancora alcuni tickets attraverso la piattaforma Viagogo.it, ma è necessario affrettarsi per aggiudicarsi i posti migliori e godersi un grande show in prima fila.
CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI DI INTER-LAZIO
giandomenico.tiseo@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto da pagina facebook Mauro Icardi