Seguici su

Calcio

Biglietti Sassuolo-Inter: come acquistare i tickets per il match del 18 dicembre al Mapei Stadium

Pubblicato

il

L’anticipo di mezzogiorno della 17a giornata di Serie A mette di fronte al Mapei Stadium i padroni di casa del Sassuolo e l’Inter. Una sfida fondamentale per entrambe le formazioni, che hanno bisogno dei tre punti per risalire in classifica dopo una prima parte di stagione molto complicata e deludente.

Continuano i problemi per Eusebio Di Francesco, che dovrà fare a meno di Magnanelli, Gazzola e Cannavaro per la il match con i nerazzurri ed oltre ai tre infortunati si aggiunge anche l’assenza per squalifica di Peluso. La sfortuna non sembra veramente abbandonare il Sassuolo, che è attualmente al 15esimo posto con soli 17 punti ed è reduce dalla sconfitta di misura in casa della Fiorentina. Il tecnico dei neroverdi punterà tutto sul trio offensivo formato da Ricci, Ragusa e soprattutto Gregoire Defrel, visto che sia Berardi che Politano sono ancora lontani dal rientro in campo.

Dall’altra parte l’Inter è tornata a respirare dopo la bella vittoria casalinga con il Genoa firmata dalla doppietta di Marcelo Brozovic. Stefano Pioli sta ancora cercando di trovare una soluzione ai problemi dell’Inter ed una vittoria potrebbe portare ulteriore morale ad un gruppo che finora ha ampiamente deluso. Mauro Icardi non segna da due partite e vuole subito tornare al gol per allungare su Edin Dzeko nella classifica marcatori.

Sassuolo-Inter è una partita che ha sempre offerto tanti gol e molto spettacolo. Sicuramente sarà un match divertente, tra due formazioni che pensano più ad attaccare che a difendere. E’ ancora possibile acquistare ancora alcuni tickets attraverso la piattaforma Viagogo.it, per non perdersi veramente nulla di una sfida molto importante.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI DI SASSUOLO-INTER

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità