Seguici su

Ciclismo

Coppa del Mondo Namur 2016: Eva Lechner, rientro e podio! Bene anche Alice Arzuffi quarta

Pubblicato

il

Eva Lechner e Alice Maria Arzuffi: l’Italia in rosa sorride nella Coppa del Mondo di ciclocross di Namur 2016, dove le due atleti italiane si sono distinte con una gara sempre nelle prime posizioni. 

Lechner, punta del movimento ma in difficoltà nella prima parte di stagione e assente fino ad oggi, ha chiuso la gara in seconda posizione, dando segnali incoraggianti per quelle che saranno le prossime gare, anche in ottica Mondiale. Il quarto posto di Alice Maria Arzuffi, invece, è una conferma di quanto fatto vedere dalla giovane atleta di Seregno nelle ultime settimane. Due atlete che nel prossimo futuro possono regalare grandi soddisfazioni al movimento italiano e si presentano al mese di gennaio che condurrà alla rassegna iridata di Bieles del 28-29 gennaio. Sempre per rimanere in Casa Italia, buona prova per la giovane Chiara Teocchi, 14esima.

La gara è stata vinta dalla ceca Katerina Nash, mentre l’olandese Sophie De Boer ha chiuso al terzo posto, sul podio e intercalata tra le due azzurre Lechner e Arzuffi. Proprio De Boer occupa la prima posizione in classifica generale, con vantaggio sulla belga Sanne Cant, oggi solo 13esima.

Twitter: @Santo_Gianluca

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

gianluca.santo@oasport.it

Foto: Pagina Facebook Giro d’Italia Ciclocross

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità