Seguici su

Senza categoria

Golf, Ladies European Tour: infinita Shanshan Feng. Suo anche l’Omega Dubai Ladies Masters 2016

Pubblicato

il

Continua il travolgente finale di 2016 di Shanshan Feng. La giocatrice cinese trionfa anche nell’Omega Dubai Ladies Masters, importante tappa del Ladies European Tour tenutasi sul percorso par 72 dell’Emirates Golf Club. L’orientale, campionessa in carica e 4 volte vincitrice in quel di Dubai, ha chiuso la tre giorni di gara con lo score complessivo di -10 (206 colpi), distanziando di due lunghezze l’inglese Charley Hull ed aggiudicandosi un cospicuo assegno di 75 mila euro su un montempremi totale di 500 mila. Completano il podio, con il punteggio di -6, l’inglese Florentyna Parker e la promettente indiana Aditi Ashok.

Quinta piazza (.5), per la sudafricana Ashleigh Simon e l’inglese Georgia Hall, seguite dalla thailandese Nontaya Srisawang (-4), dalla danese Emily Kristine Pedersen (-4), e dalla britannica Felicity Johnson.

Fine settimana senza acuti per le tre italiane iscritte alla kermesse mediorientale. 49esima Diana Luna, capace di chiudere i tre round in 221 colpi (+5). Fuori invece al cut sia Giulia Sergas (+6) che Stefania Croce (+8).

Per Feng, 27enne di Guangzhou, quello colto a Dubai è il quarto successo di un 2016 da incorniciare. Il Duabi Ladies Masters 2016 segue infatti i titoli conquistati nel Sime Darby LPGA Malaysia (LPGA), nel Toto Japan Classic (LPGA+LPGA of Japan), e nel Buick Championship (LET).

ciro.salvini@oasport.it

Foto: Official Twitter Ladies European Tour

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità