Nuoto

Nuoto. Pellegrini e Magnini, crisi a ciel sereno

Pubblicato

il

Neanche un mese fa si baciavano in diretta a “EdicolaFiore” fra scherzi e prese in giro con un pizzico di malizia. Oggi è crisi tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini. In mezzo i Mondiali in vasca corta nei quali la Divina è stata grande protagonista con tre medaglie e soprattutto l’oro nei 200 stile libero che hanno completato la collezione di trionfi internazionali.

Un periodo di lontananza che deve essere stato fatale alla coppia, che già aveva vissuto un periodo di crisi, poi rientrata nell’inverno del 2014. Da tanto tempo i due non appaiono in foto assieme sui social e l’ultima foto pubblicata da Filippo Magnini risale a cinque settimane fa ed è un ricordo della vacanza estiva in Puglia.

A conferma del momento difficile della coppia arriva la copertina del settimanale “Chi” in edicola domani che parla di “Crisi”, annuncia un Natale da separati per i due e pubblica la dichiarazione di Filippo Magnini “Chiedete a Federica come stanno le cose”.

E la risposta di Federica Pellegrini, o meglio del suo ufficio comunicazione, non si è fatta attendere, confermando di fatto l’indiscrezione che vuole di due campioni azzurri su strade divergenti dal punto di vista affettivo: “In questo momento Federica sta cercando di mantenere una concentrazione forte e decisa nello sport. Se avesse pensato alla famiglia o al matrimonio avrebbe fatto altre scelte. La sua scelta oggi è solo e unicamente il nuoto“. Se poco prima di Rio sembrava ormai certo l’addio dei due alle gare per mettere su famiglia, a soli quattro mesi di distanza lo scenario è sicuramente rivoluzionato.

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version