Seguici su

Ciclismo

OSCAR 2016 – L’Uomo Italiano dell’Anno è… La top 15: le bracciate di Greg, le proiezioni di Fabio, la doppietta di Nicco e…

Pubblicato

il

ciclismo-filippo-ganna-twitter-eurosport-it

 

FEDERICO GANNA

 

Una delle più belle rivelazioni dell’intera stagione, una delle scoperte più stupefacenti ed esaltanti di questo 2016, un talentino in erba che ha mosso i suoi primi passi nel ciclismo che conta, la promessa di un futuro roseo per la pista italiana che dopo i momenti epici offerti da Elia Viviani potrebbe aver trovato un nuovo Re Mida capace di farci sobbalzare i cuori a furia di pedalate possenti e potentissime.

Il Campione del Mondo dell’inseguimento individuale viene da Verbania e ha solo 20 anni, una classe sopraffina e una gamba da predestinato. Arrivo a braccia aperte, con oltre due secondi di vantaggio su Domenic Weinstein. A Londra ha realizzato una prestazione maiuscola, impareggiabile da tutta la concorrenza. L’iride illumina il volto di Filippo Ganna, poi capace anche di conquistare l’argento europeo nella prova a cronometro riservata agli U23 oltre a un doppio argento agli Europei su pista (nell’inseguimento individuale e in quello a squadre).

 

CLICCA SU PAGINA 4 PER LA 13ESIMA POSIZIONE

 

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità