Sci Alpino
Sci alpino, superG Val d’Isere 2016: Dominik Paris “Domani voglio battere i norvegesi”
Dominik Paris ha chiuso al terzo posto il superG della Val d’Isere. Un ottimo risultato alla prima stagione nella velocità per l’altoatesino, che è apparso molto felice al termine della gara:
“La pista è molto bella -come riporta il sito della Fisi – anche oggi era un po’ difficile da interpretare a causa della tracciatura molto stretta. Comunque sono molto contento per questo risultato che mi permette di aprire bene la stagione”
La gara è stata vinta da Kjetil Jansrud, davanti al connazionale Aksel Lund Svindal, con la Norvegia che ha fatto dunque doppietta. Domani è in programma la discesa e i due norvegesi sono ancora i favoriti, ma Paris è apparso in ottima forma: “I norvegesi sono sempre molto forti, ma io ci proverò a batterli, già da domani nella discesa. Le mie prove non sono andate molto bene, ma bisognerà vedere cosa riesco a mettere insieme sulla pista, domani. In ogni caso, l’Italia ha una squadra molto forte e penso che anche Peter Fill e Christof Innerhofer potranno fare buoni risultati nella discesa di domani”.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto Trovati/Pentaphoto