Seguici su

Pallavolo

Volley, SuperLega – Nikola Grbic nuovo allenatore di Verona! Il CT della Serbia sostituirà Giani

Pubblicato

il

Nikola Grbic è il nuovo coach della Calzedonia Verona. Solo lunedì la società confermerà l’arrivo del CT della Serbia, vincitore dell’ultima World League. L’annuncio è però arrivato dallo stesso allenatore al quotidiano Zumal: “Le dimissioni di Andrea Giani (dopo la sconfitta in Coppa Italia contro Sora, ndr) hanno intensificato i miei colloqui con Verona, un club molto organizzato che vuole lottare per conquistare i trofei. È una grande sfida e ho accettato volentieri. La squadra ha elementi validi come Uros Kovacevic, Mitar Djuric e Michele Baranowicz ma ci vorrà del tempo per riordinare le cose. Nei playoff potremo essere quelli veri”.

Da valutare, invece, se potrà mantenere anche il ruolo di CT della Nazionale anche se il Presidente Federale Zoran Gajic sembra essere favorevole al doppio incarico.

Nikola Grbic arriverà a Verona in settimana, direttamente dagli USA dove sta frequentando un seminario. Domani la squadra sarà guidata da Marco De Cecco nella trasferta di Molfetta, valida per la 15esima giornata di SuperLega.

 

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità