Seguici su

Basket

Basket, Champions League 2016/2017: Venezia affonda a Saratov, Varese finalmente vincente

Pubblicato

il

Una serata a due facce per le squadre italiane impegnate nella penultima giornata della regular season della Champions League di basket 2016/2017, prossima alla fase ad eliminazione diretta.

Dolorosa sconfitta per l’Umana Reyer Venezia, che non ha saputo imbastire una risposta adeguata alla prestazione dei russi dell’Avtodor Saratov. Il punteggio finale di 102-67 per i padroni di casa è esplicativo sulla prestazione della Reyer, che in questo modo ha anche perso la possibilità di allungare in classifica e si presenterà all’ultima giornata in testa ma con lo stesso punteggio di Le Mans e Pinar Karsikaya. La partita odierna è scivolata via già nel primo quarto, in cui i padroni di casa hanno aperto una voragine mai richiusa: disastrosa la squadra italiana al tiro da tre, con il solo 10% dei tiri tentati che sono andati a segno.

Si respira un’aria diversa a Varese: l’Openjobmetis è torna a vincere, anche se questa bella prestazione contro il Muratbey Usat Sportif non servirà in ottica qualificazione. Positive le prove di Johnson (22 punti) e Pelle (17 punti e 7 rimbalzi) che hanno contribuito all’85-77 finale, raggiungendo gli avversari in classifica a quota 17 punti.

Twitter: @Santo_Gianluca

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

gianluca.santo@oasport.it

Foto: Pagina Facebook Umana Reyer Venezia

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità