Calcio
Biglietti Atalanta-Sampdoria: come acquistare i tickets per il match del 22 gennaio. Duello Gomez-Muriel
Saranno due i posticipi della 21a giornata ed il primo è quello in programma a Bergamo alle ore 18.00 tra i padroni di casa dell’Atalanta e la Sampdoria. Sfida sicuramente molto divertente tra due squadre che offrono un bel calcio e che andranno a caccia di tre punti importanti per la loro classifica.
L’Atalanta di Gian Piero Gasperini è la grande sorpresa del campionato ed è reduce da un girone d’andata da record. Addirittura a Bergamo si comincia a sognare l’Europa, grazie ad una formazione infarcita di grandissimi giovani talenti, alcuni dei quali già partiti verso lidi ancora più importanti (vedi Gagliardini all’Inter). Dall’altra parte c’è una Sampdoria che va un po’ a corrente alternata, ma che è una formazione sempre difficile da affrontare e che soprattutto non ha paura di imporre il proprio gioco anche lontano dal Ferraris.
Ci sarà anche il duello tra il Papu Gomez e Luis Muriel, giocatori dalla grandissima classe e dotati anche di una certa imprevedibilità nelle loro giocate. Con loro in campo lo spettacolo è assolutamente garantito.
Anche per questo motivo affrettatevi a comprare gli ultimi biglietti per questa partita. Sulla piattaforma viagogo.it sono ancora disponibili alcuni tickets. Conviene affrettarsi per non lasciarsi sfuggire l’occasione di godersi una partita che si preannuncia ricca di emozioni.