Calcio

Biglietti Juventus-Bologna: come acquistare i tickets per il match dell’8 gennaio allo Juventus Stadium

Pubblicato

il

Domenica 8 gennaio alle ore 20:45, la Juventus di Massimiliano Allegri tornerà in campo, dopo la pausa natalizia, tra le mura amiche dello Stadium affrontando il Bologna di Roberto Donadoni.

Una partita, sulla carta, alla portata dei bianconeri motivati a far loro i tre punti ed a riscattare la sconfitta nella finale di Supercoppa Italiana contro il Milan. Allegri punterà molte delle sue fiches sull’attacco atomico Mario Mandzukic, Gonzalo Higuain, sempre tenendo conto di Paulo Dybala, decisivo anche partendo dalla panchina non essendo ancora al top della condizione.

Dal canto loro i rossoblu non vorranno certo fare la figura delle vittime sacrificali e cercheranno di mettere in difficoltà i bianconeri, sfruttando le proprie qualità. Una squadra compatta e ben messa in campo quella di Donadoni che può contare sul riferimento offensivo di Mattia Destro nonché sull’ottima visione di gioco di Federico Viviani. In più, i bolognesi, dopo il successo esterno contro il Pescara, non hanno disputato la partita in programma contro il Milan (impegno di Supercoppa e recupero l’8 febbraio) e sono motivati a tornare in campo con grande ardore.

Si preannuncia dunque una sfida non scontata che potrebbe offrire spettacolo e soddisfare anche i palati calcistici fini. La richiesta di biglietti per la partita è già iniziata da tempo e mancano ormai pochi giorni all’evento. Sarà dunque possibile acquistare ancora alcuni tickets attraverso la piattaforma Viagogo.it, ma è necessario affrettarsi per aggiudicarsi i posti migliori e godersi un grande show in prima fila.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI DI JUVENTUS-BOLOGNA

 

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto da pagina facebook Gonzalo Higuain

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version