Calcio
Biglietti Palermo-Inter: come acquistare i tickets per la sfida del 22 gennaio al Renzo Barbera.
Da una parte le speranze di salvezza del Palermo, dall’altra quelle di approdare in Europa dell’Inter. Questo è il tema principale della sfida del 22 gennaio al Renzo Barbera. Una sfida che può risultare decisiva per il futuro della stagione di entrambe le squadre, che si giocano tre punti fondamentali.
Stefano Pioli sembra aver trovato le soluzioni giuste per far girare al meglio l’Inter. Il tecnico ex Lazio sta avendo una media punti da Champions League e sogna la rimonta in classifica. Dall’altra parte la squadra siciliana è in profonda crisi e nel girone di ritorno proverà una disperata rimonta. Sulla panchina attualmente siede Eugenio Corini, ma con Zamparini l’esonero è sempre dietro l’angolo.
Sfida tra bomber come Mauro Icardi ed Ilija Nestorovski, anche se ovviamente la stagione del primo è sicuramente migliore. L’argentino continua a lottare per il titolo nella classifica cannonieri e sta cercando di trascinare la sua Inter a suon di gol in Champions League; mentre il macedone si è bloccato e non segna da molte giornate, ma dalle sue reti dipende la salvezza del Palermo.
Non perdetevi la possibilità di assistere ad una sfida che si prospetta infuocata. Ci sono ancora molti biglietti disponibili sulla piattaforma di Viagogo.it. Accorrete numerosi e prenotatevi un posto in prima fila.