Seguici su

Calcio

Calcio, Coppa d’Africa 2017: l’Egitto vince e passa come primo. Un capolavoro di Salah ferma il Ghana

Pubblicato

il

Un capolavoro di Mohamed Salah e l’Egitto vola. Si sono chiusi nella serata italiana i gironi della Coppa d’Africa con le ultime due partite che riguardavano il Gruppo D. Che hanno promosso, oltre che i Faraoni, anche il Ghana.

Si è sbloccato l’attaccante della Roma che fa volare la sua nazionale. Dopo l’assist sul finale del match con l’Uganda, arriva una bellissima rete ad inizio match con il Ghana: splendido destro su punizione all’11’ con una staffilata che si infila a pochi centimetri dal palo. L’Egitto comunque ha fatto la partita per andarsi a prendere la prima piazza del girone, con i ghanesi che si sono accontentati della qualificazione già matematica, schierando una formazione lontana da quella titolare.

Pochissime emozioni invece nell’altro match del raggruppamento, che vedeva impegnate Uganda e Mali. Entrambe le squadre avevano davvero poco da chiedere alla manifestazione, visto che i primi erano già aritmeticamente eliminati, e le Aquile dovevano vincere e sperare in una complicata sconfitta dell’Egitto per avanzare. In un campo davvero disastrato da un acquazzone che ha preceduto l’incontro, il meglio è arrivato in tre minuti tra il 70′ e il 73′, con le reti di Miya e Bissouma (splendida punizione la sua).

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo Facebook
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Twitter Salah

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità