Seguici su

Ciclismo

Ciclismo, Dubai Tour 2017. Kittel implacabile: “Sono veramente felice di aver iniziato la stagione con una vittoria, ci sono tanti velocisti forti”

Pubblicato

il

Marcel Kittel si conferma ancora una volta come uno dei migliori velocisti sulla piazza aggiudicandosi il primo sprint del Dubai Tour 2017 grazie ad uno spunto davvero irresistibile. Il ciclista tedesco non ha infatti lasciato scampo alla concorrenza, oltre a bissare il successo conseguito qui nella passata edizione. Per lui arriva naturalmente anche la maglia di leader della classifica generale.

“Sono veramente felice  – ha dichiarato il fuoriclasse della QuickStep subito dopo la linea del traguardo – Negli ultimi giorni mi sentivo molto fiducioso e sono veramente felice di aver iniziato la stagione con una vittoria così come l’anno scorso. Ci sono tanti velocisti forti qui ed è quindi necessario trovare il momento giusto per dar vita al proprio sprint. Sono sempre stato in buona posizione ed ho scelto la giusta distanza per partire con la squadra”. 

simone.brugnoli@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità