Golf

Golf, PGA Tour 2017: continua lo show di Justin Thomas nel Sony Open in Hawaii

Pubblicato

il

Justin Thomas è ufficialmente in stato di grazia. Dopo la vittoria nell’SBS Tournament of Champions, ed il primo incredibile round da -11 siglato all’esordio del Sony Open in Hawaii (montepremi 6 milioni di dolari), il giovane talento americano ha piazzato un solido -6 nel secondo round della kermesse hawaiana, facente parte del PGA Tour. Sul percorso par 70 del Waialae Country Club, situato sull’isola di Oahu, Thomas ha siglato 7 birdie, 3 bogey, ed un determinante eagle alla buca 18, che gli ha concesso di terminare la giornata con il punteggio di -17 e ben 5 lunghezze di margine sul suo più immediato inseguitore. Secondo, con -12, è infatti l’americano Gary Woodland, che precede di due lunghezze un terzetto composto dall’inglese Justin Rose, e dai connazionali Zach Johnson ed Hudson Swafford.

Chiudono la top ten, in sesta posizione con lo score di -9, il giapponese Satoshi Kodaira, gli statunitensi Charles Howell III, Webb Simpson, Luke List, Russell Henley e Thomas Finau.

Scorrendo la classifica troviamo diversi big nella top 30. E’ il caso dell’americano Jordan Spieth, 13° con -8, e del nipponico Hideki Matsuyama, 24° a -7.

Domani, nella notte italiana, il terzo round che ci dirà se Thomas sarà capace di mettere in ghiaccio il suo secondo torneo consecutivo, e diventare l’uomo da battere di questo inizio 2017.

ciro.salvini@oasport.it

Foto: Official Twitter PGA Tour

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version