Seguici su

Senza categoria

Golf, PGA Tour: Justin Thomas e Ryan Moore appaiati al comando dell’SBS Tournament of Champions

Pubblicato

il

Grazie ad un preciso secondo round da -6 gli americani Justin Thomas e Ryan Moore balzano al comando dell’SBS Tournament of Champions (montepremi 6,1 milioni di dollari), tappa inaugurale del 2017 targato PGA Tour. Sul percorso par 73 del Kapalua Resort (Maui, Hawaii) i battistrada hanno bissato il punteggio del round d’apertura, collocandosi in testa con lo score di -12 (134 colpi), confermando così il feeling con il percorso del torneo riservato a coloro che nella passata edizione hanno vinto almeno una kermesse. Round speculare per entrambi, con 7 birdie ed un solo bogey piazzati nell’arco della giornata.

Terza posizione a -11 per il leader di ieri, ovvero l’americano Jimmy Walker, raggiunto da uno strepitoso Patrick Reed, migliore di giornata con il punteggio di -8. Quinta piazza momentanea per lo statunitense Jason Dufner (-10), che anticipa di un sol colpo il primo dei non americani. Sale al sesto posto infatti Hideki Matsuyama (-9), che con il suo -5 di giornata resta nella scia dei migliori. Top ten chiusa da un quartetto in settima posizione. L’argentino Fabian Gomez, ed i padroni di casa Tony Finau, Daniel Berger e Jim Herman chiudono il secondo round a 5 lunghezze dai leader.

Soltanto 11esimi l’australiano Jason Day e l’americano Dustin Johnson. Entrambi a -7, nel terzo round dovranno cercare di trovare il loro golf migliore per intromettersi nel discorso vittoria.

ciro.salvini@oasport.it

Foto: Official Twitter PGA Tour

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità