Seguici su

Senza categoria

Il Presidente Mattarella cita Bebe Vio nel discorso di fine anno. La risposta: “Grazie Mitico, abbiamo ispirato tante persone”

Pubblicato

il

Nel consueto discorso di fine anno tenuto ieri, il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha menzionato i tanti giovani che hanno dato lustro all’Italia e si è soffermato sull’importanza dello sport paralimpico, citando Bebe Vio.

La Campionessa di scherma, balzata agli onori della cronaca anche per essersi fatta un selfie con Barack Obama durante la cena di gala tenuta un paio di mesi fa alla Casa Bianca, ha pubblicamente ringraziato il Presidente: “Non ci potevo credere – ha dichiarato Bebe all’Ansa. Quando ho sentito che dopo Renzi anche il mitico Presidente Mattarella ha voluto dare importanza allo sport paralimpico attraverso di me mi sono emozionata moltissimo. Grazie alle Paralimpiadi di Rio abbiamo ispirato tante persone, risvegliato l’animo degli italiani e iniziato un nuovo corso. Grazie Presidente e grazie a tutti gli atleti olimpici e paralimpici che danno lustro all’Italia”.

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità