Seguici su

LIVE – Sport Invernali, gli eventi del 6 gennaio in DIRETTA: Ustiugov vince ancora! Diggins tra le donne. Crollano Sundby e Nilsson. Fischnaller sesto. Wierer con lo zero sesta, Stoch trionfa e vince la 65esima edizione della Tournée dei 4 Trampolini

Pubblicato

il

Buongiorno e benvenuti ad una nuova Diretta Live dedicata agli Sport Invernali. Arriva la Befana e porta tantissime gare in questo venerdì. Si comincia alle 10.45 con il Tour De Ski, che si trasferisce in Italia con due gare a Dobbiaco e poi nel weekend in Val di Fiemme. Prima saranno impegnati gli uomini in una 10km con partenza ad intervalli e ci sarà il consueto duello tra il russo Sergey Ustiugov e il norvegese Martin Sundby. Anche le donne saranno protagoniste, ma alle ore 13.00, con la 5km a partenza ad intervalli e tutte cercheranno di porre fine al dominio della svedese Stina Nilsson.
Tra le due gare di sci fondo ci si sposterà virtualmente in Germani a Koenigssee, dove alle 11.30 comincia la prima manche della gara maschile. La seconda sarà in programma alle 13.05, mentre alle 15.10 toccherà alla gara a squadre. C’è grande attesa per Dominik Fischnaller, reduce dal podio di Park City, che proverà a ripeteri in terra teutonica, sfidando il favoritissimo Felix Loch, padrone di casa. Questa gara non vale solo per la Coppa del Mondo di slittino, ma assegna anche il titolo Europeo e quindi doppia importanza.
Alle 14.00 prende il via da Oberhof la sprint femminile di biathlon e dopo il podio di Dominik Windisch di ieri (quarto Lukas Hofer), anche Dorothea Wierer va a caccia di un grande risultato.
Nel pomeriggio alle 16.45 spazio al salto con gli sci e all’ultima tappa della Tournée dei Quattro Trampolini a Bischofshofen con il duello per la vittoria finale tra il norvegese Daniel Andre Tande e il polacco Kamil Stoch

DI SEGUITO TROVATE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità