LIVE – Sport invernali, gli eventi di domenica 15 gennaio in DIRETTA: FONTANA CAMPIONESSA! ORO STAFFETTA! Pellegrino/Noeckler PODIOOO!! Moelgg ottavo a Wengen, frattura per Nadia Fanchini, Wierer settima e Windisch 11° a Ruhpolding, 17° Costa nella combinata nordica
Buongiorno e benvenuti a una nuova DIRETTA LIVE dedicata agli Sport Invernali. Menù domenicale ricco e gustoso per i palati fini.
Piatto forte sarà, meteo permettendo, sarà lo slalom speciale di Wengen (Svizzera) con il nostro Manfred Moelgg in cerca di un altro podio e, perché no, un’altra vittoria. Si partirà alle 10:30 con la prima manche mentre la seconda è programmata alle 13:30. Ad Altenmarkt in Austria, le donne si esibiranno, si spera, in discesa alle 12:15 con il ritorno di Lindsey Vonn a catalizzare l’attenzione di tutti. In chiave azzurra Sofia Goggia vuol continuare a stupire senza sottovalutare le sorelle Fanchini.
Seconda ed ultima giornata di finali a Torino negli Europei di short track. Arianna Fontana e compagne andranno in caccia di altri successi dopo la scorpacciata di ieri. Protagonisti anche il biathlon con le due pursuit maschile (ore 11:30) e femminile (ore 14:45) a Ruhpolding e lo sci di fondo con le due team sprint (maschile e femminile) a Dobbiaco programmate alle ore 15:00.
Nuovo appuntamento per la combinata nordica con l’Italia che si aggrappa ad un sempre più convincente Samuel Costa: alle 10.00 il salto, alle 13.00 il segmento di fondo. Per il freestyle avremo invece lo skicross a Watles.
Per non perdervi neanche un istante del ricco programma odierno, seguite il nostro Live testuale per restare sempre aggiornati. Buon Divertimento!
Di seguito tutti gli aggiornamenti in tempo reale
Ste91
15 Gennaio 2017 at 14:22
Ma la combinata come sta andando?