Sci Alpino
Sci Alpino, Coppa del Mondo 2017 – Rivisti i programmi di Wengen e Altenmarkt: domani slalom maschile e discesa femminile. La Classica si recupera a Beaver Creek?
Il maltempo ha totalmente rivoluzionato il weekend della Coppa del Mondo 2016/2017 di sci alpino. Le discese libere di Wengen (maschile) e Altenmarkt (femminile) sono state cancellate a causa della nebbia e della troppa neve presente sul tracciato.
Gli organizzatori hanno così deciso di rivedere totalmente il programma di domenica 15 gennaio, sperando che le avverse condizioni meteo non costringano a un ulteriore stop.
MASCHILE:
La Classicissima di Wengen, uno dei pilastri del circuito bianco, è stata definitivamente cancellata: non si scenderà domani. Per il recupero si parla di Beaver Creek (USA) l’11 marzo dove già quest’anno le gare erano state annullate: ne sapremo di più nelle prossime settimane.
Confermato lo slalom speciale di domenica: prima manche alle 10.30, seconda manche alle 13.30.
FEMMINILE:
La discesa di Altenmarkt verrà recuperata domani alle 12.15, preceduta da un prova in programma alle 9.30. La combinata è stata dunque annullata.