Seguici su

Sci Alpino

Sci alpino, Coppa del Mondo Wengen 2017: Mayer vola nella seconda prova della discesa. 6° Peter Fill

Pubblicato

il

Partenza abbassata nella seconda prova della discesa di Coppa del Mondo a Wengen, per una durata complessiva inferiore al minuto e mezzo. Il meteo sfavorevole sta condizionando queste giornate elvetiche e promette di farlo anche nel fine settimana.

Il miglior tempo è stato fatto registrare dall’austriaco Matthias Mayer. Il campione olimpico in carica (1’27″64) ha preceduto di 24 centesimi lo svizzero Carlo Janka, sempre a proprio agio sulla pista di casa. Terza piazza per un altro austriaco, Max Franz, distante 41 centesimi dalla vetta ed in grande forma dopo il trionfo in Val Gardena.

Seguono il francese Adrien Theaux, lo svizzero Beat Feuz e l’italiano Peter Fill (+0.86), confermatosi al vertice dopo il miglior tempo di ieri.

Più indietro gli altri azzurri. Mattia Casse, reduce dai successi in Coppa Europa, è 16°, mentre Dominik Paris è 20° a 1.77 da Mayer.

Giocano a nascondino, come spesso accade nel corso delle prove, i norvegesi: Kjetil Jansrud occupa la 15ma piazza, Aksel Lund Svindal addirittura la 26ma.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo Facebook
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: pagina FB Mayer

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità