Sci di fondo

Tour de Ski 2017, Francesco De Fabiani: “Fatico a sbloccarmi”

Pubblicato

il

Il 20° posto nella 10 km mass start tc non soddisfa Francesco De Fabiani. Al termine della seconda tappa del Tour de Ski l’azzurro ha rilasciato queste parole al sito fisi.org: “A La Clusaz e anche nella sprint di sabato avevo avuto qualche segnale di miglioramento della condizione – racconta il valdostano – invece oggi mi sono ancora bloccato. Non riesco a cambiare marcia, è come se fossi tornato alle gare di inizio stagione. Non riesco nemmeno a fare fatica sugli sci, spero che le restanti tappe del tour mi siano di aiuto in questo senso”.

Moderatamente soddisfatto invece Giandomenico Salvadori, per la prima volta a punti in stagione: “Stavolta è andata leggermente meglio rispetto alle ultime uscite, ma non sono ancora al livello al quale aspiro. Vorrei sentirmi sempre meglio nelle prossime tappe e arrivare alle gare di chiusura del tour sulle piste di casa in Trentino con una buona condizione”.

Problemi alla schiena infine per Maicol Rastelli: “Non riuscivo più a rimanere in posizione nei tratti di discesa, dovrebbe essere solamente un indurimento muscolare, voglio arrivare sino al Cermis”.  

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version