Seguici su

Pallavolo

Volley, che Italia sarà nel 2017? Tutti gli azzurri che si sono messi in mostra: reparto per reparto. Zaytsev, Giannelli, Juantorena e giovani

Pubblicato

il

Buon anno a tutti. Il 2017 è da poche ore entrato nelle nostre vite e sarà una stagione ricca di grande volley che culminerà con gli Europei in Polonia e la Grand Champions Cup in Giappone a cui l’Italia è stata invitata. La nostra Nazionale è reduce dall’argento conquistato alle Olimpiadi di Rio 2016 e nell’anno appena incominciato andrà a caccia del bersaglio grosso, provando a conquistare un trofeo e a imporsi in una competizione, cosa che non riusciamo a fare dall’ormai lontano 2005.

Gli azzurri si stanno mettendo in luce anche in SuperLega, il massimo campionato italiano giunto ormai alla metà del girone di ritorno, assolutamente avvincente ed equilibrato, ricco di colpi di scena e di molteplici sorprese.

Iniziamo il 2017 analizzando la situazione in casa Italia reparto per reparto, focalizzandoci sugli azzurri che si sono espressi nel migliore dei modi e su quei giocatori che possono essere interessanti in ottica Nazionale. Chicco Blengini dovrebbe firmare ufficialmente per il prolungamento di contratto nelle prossime settimane e rivestirà il ruolo di CT almeno fino ai Mondiali 2018, abbandonando la panchina della Lube. Per conoscere i vari giocatori e le loro prestazioni ti basterà cliccare sulle varie pagine.

 

CLICCA SU PAGINA 2 PER I PALLEGGIATORI

 

Pagine: 1 2 3 4 5 6

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità