Seguici su

Pallavolo

Volley, Luca Vettori potrebbe salutare Modena? Le sirene di mercato parlano di Trento: “Al rinnovo non ci sto pensando…”

Pubblicato

il

Ora come ora non sto pensando al rinnovo. È un tema su cui rifletterò nel nuovo anno. Sono contentissimo per loro (Rossini e Holt che hanno rinnovato fino al 2020, ndr) e per Modena. Pensiamo alle partite”.

Con questa dichiarazione Luca Vettori concludeva un’intervista rilasciata al canale YouTube della sua società dopo la sconfitta nel derby con Ravenna a Santo Stefano. Una dichiarazione che ha messo in allarme i tifosi dei Campioni d’Italia e che, stando alle voci di mercato che stanno correndo nelle ultime ore e che sono state rilanciate da Gazzetta dello Sport, vedrebbero l’opposto dei canarini vicino all’addio al club emiliano.

Si parla di contatti con Trento, squadra attualmente allenata da Angelo Lorenzetti, coach a cui il 25enne è molto legamento sotto il profilo sportivo. I vicecampioni d’Europa sarebbero vicini anche a Matteo Piano, il centrale della Nazionale che sta trovando poco spazio a Modena vista la presenza di Max Holt e Kevin Le Roux.

Per il momento, ovviamente, non ci sono conferme (né smentite…) da parte dei due club. La sessione estiva di volley mercato è ancora molto lontana, questi sono i primi movimenti in attesa che succeda qualcosa anche nella finestra invernale (probabilmente sotto ai playoff qualche squadra si rafforzerà).

È chiaro che l’arrivo di Vettori comporterebbe delle importanti novità a Trento. Gabriele Nelli sta giocando da titolare, dovrebbe tornare in panchina e fermare la sua crescita? L’Italia potrebbe beneficiarne perché la diagonale composta da Simone Giannelli e dal Vetto giocherebbe insieme per tutto l’anno.

 

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità