Seguici su

Beach Volley

Beach volley, Gigantes da Praia. La “vendetta” di Dalhausser e Lucena

Pubblicato

il

Stavolta Alison e Bruno non possono festeggiare davanti al pubblico amico. Gli statunitensi Dalhausser e Lucena sono i “Giganti della sabbia” e si prendono una piccola rivincita sui campioni olimpici e mondiali davanti ai quasi quattromila spettatori assiepati sugli spalti dello stadio del tennis del Parco Olimpico di Rio che ha ospitato uno spettacolare antipasto della stagione del beach volley che inizia domani a Fort Lauderdale.

Nella riedizione del quarto di finale di Rio Dalhauser/Lucena hanno sconfitto 2-0 (21-17, 21-18) la coppia brasiliana Alison/Bruno al termine di un match spettacolare e divertente. Nel primo set la coppia Usa tenta due volte la fuga ma viene raggiunta dai brasiliani. Nel finale però il muro di Dalhausser fa la differenza per il 21-17. Nel secondo parziale partono meglio i brasiliani (3-1) ma un errore di Alison e il muro di Dalhausser riportano avanti la coppia Usa (8-7). L’ultimo sussulto di Alison regala il 15-13 ai carioca ma gli statunitensi tornano avanti 17-16 e un paio di errori della coppia di casa lancia Dalhausser/Lucena verso il successo: 21-18.

Nel derby brasiliano che ha preceduto il match più atteso Agatha/Duda hanno superato 2-0 (21-17, 21-19) Ana Patricia/Rebecca confermando di essere una delle coppie da battere nella stagione che sta per iniziare.

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità