Calcio
Biglietti Roma-Fiorentina: come acquistare i tickets per la sfida del 7 febbraio all’Olimpico
La lotta per lo Scudetto e quella per l’Europa si intrecciano nel posticipo della 23a giornata tra Roma e Fiorentina. Si gioca eccezionalmente di martedì 7 febbraio per lasciare spazio al match del Sei Nazioni di rugby Italia-Galles, in programma domenica all’Olimpico.
Si prospetta un match spettacolare, tra due squadre che offrono il miglior calcio in Italia. Luciano Spalletti dovrà fare a meno di Mohamed Salah, impegnato in Coppa d’Africa, e con ogni probabilità anche di Diego Perotti, che si è infortunato nel match di Coppa Italia con il Cesena. Sicuramente ci sarà Edin Dzeko, che è sempre di più il leader dei giallorossi e poi potrebbe trovare spazio anche il capitano Francesco Totti.
Dall’altra parte in uno scontro generazionale, Paulo Sousa farà affidamento su Federico Chiesa, sempre più protagonista con la maglia viola. Inoltre il tecnico portoghese dovrebbe puntare anche su Nikola Kalinic e soprattutto sul rientrante Federico Bernardeschi.
Affrettatevi a prendere i biglietti, ci sono ancora molti posti disponibili, che potete trovare sulla piattaforma Viagogo. Un’occasione davvero irripetibile.