Calcio
Calcio, Coppa d’Africa 2017 – Calendario, programma, orari e tv della Finale: Egitto-Camerun, chi sarà la Regina del Continente?
Siamo arrivati alla resa dei conti. La Coppa d’Africa 2017 sta per essere assegnata: domenica 5 febbraio si disputerà la Finalissima, si cerca la Regina del Continente Nero. Da una parte l’infinito Egitto di Salah e del 44enne El Hadary, dall’altra il solidissimo Camerun senza le sue stelle ma con un gruppo davvero coriaceo.
Faraoni contro Leoni Indomabili in una partita epocale che scalderà entrambe le Nazioni. In Gabon si cerca chi succederà alla Costa d’Avorio. L’Egitto ha vinto la Coppa d’Africa per 7 volte (l’ultima nel 2010), il Camerun si è imposto per 4 volte (l’ultima nel 2002). Le due squadre si sono già affrontate in Finale nel 2008 e nel 1986 quando vinsero sempre i nordafricani.
Di seguito il programma e gli orari della Finale della Coppa d’Africa 2017 tra Egitto e Camerun. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Fox Sports (canale 204 della piattaforma Sky) e in DIRETTA LIVE su OASport. Sabato 4 febbraio si disputerà invece la finalina per il terzo posto tra Burkina Faso e Ghana.
SABATO 4 FEBBRAIO:
20.00 Finale per il terzo posto – Burkina Faso vs Ghana
DOMENICA 5 FEBBRAIO:
20.00 Finale Coppa d’Africa 2017 – Egitto vs Camerun