Calcio
Champions League 2017, Porto-Juventus: orario d’inizio e come seguire il match in tv
La rincorsa della Juventus verso la conquista della Champions League passerà attraverso il match di mercoledì 22 febbraio allo stadio Dragão contro il Porto, gara valida per l’andata degli ottavi di finale della massima competizione europea per club.
I bianconeri arrivano alla sfida contro i portoghesi in una condizione di forma invidiabile grazie ai 6 successi consecutivi ottenuti in campionato con il nuovo modulo adottato da Allegri, un 4-2-3-1 in cui convivono tutti i terminali offensivi a disposizione del tecnico toscano.
Dybala e Higuain dovranno vedersela con l’esperto Iker Casillas, estremo difensore del Porto che in carriera può vantare due Europei e un Mondiale con la Spagna, mentre Buffon dovrà guardarsi dai talentuosi André Silva e Yacine Brahimi, la cui imprevedibilità rischia di creare grattacapi alla granitica difesa bianconera.
Il calcio d’inizio del match è previsto per le ore 20.45. La partita sarà visibile in tv soltanto per gli abbonati alla piattaforma digitale Mediaset sul canale Premium Sport, ma sarà possibile seguire la gara anche in streaming attraverso l’applicazione per smartphone e tablet Premium Play.
PROGRAMMA E ORARIO
Stadio Dragão, ore 20.45: Porto-Juventus (diretta tv su Premium Sport)
mauro.deriso@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo Facebook
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Facebook Gonzalo Higuain