Calcio

Champions League 2017, Porto-Juventus: programma, orari e tv

Pubblicato

il

22 febbraio, ore 20:45, Estádio do Dragãodiretta televisiva in esclusiva sui canali Mediaset Premium. Sono queste le informazioni fondamentali per la partita d’andata della Juventus di Massimiliano Allegri in Champions League contro il Porto. 

Una sfida tanto attesa quella che vedrà protagonisti i bianconeri sul rettangolo di gioco lusitano in caccia del bersaglio grosso per presentarsi al ritorno, nel fortino della Juventus Stadium (14 marzo), in vantaggio. Sulla carta la sfida ai portoghesi non è impossibile. Le individualità ed il livello di gioco raggiunto dalla formazione di Espirito Santo non è paragonabile a quella di qualche stagione fa. Tuttavia, l’aver eliminato la Roma di Luciano Spalletti nei preliminari lascia intendere che il match non può essere affatto sottovalutato.

La partita sarà visibile, come detto, soltanto per gli abbonati alla piattaforma Premium del digitale terrestre, sul canale Premium Sport. Sarà possibile seguire l’incontro anche in streaming attraverso l’applicazione per smartphone e tablet Premium Play. 

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto da pagina facebook Paulo Dybala

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version