Seguici su

Equitazione

Equitazione, Salto Ostacoli. Lorenzo De Luca, Piergiorgio Bucci e Emanuele Gaudiano ad Hong Kong per il Longines Masters Series

Pubblicato

il

Dopo le tappe di Los Angeles e Parigi, il Longines Masters Series approda ad Hong Kong tra il 10 e il 12 febbraio. Saranno 30 i binomi impegnati su un tracciato che ospiterà i migliori cavalieri al mondo, tra cui il belga Gregory Wathelet, i tedeschi Christian Ahlmann e Daniel Deusser, i francesi Kevin Staut e Roger Yves Bost, i britannici John e William Whitaker, l’australiana Edwina Tops-Alexander, l’irlandese Bertram Allen.

L’Italia ad Hong Kong sarà rappresentata da ben tre atleti: si tratta dell’Aviere scelto Lorenzo De Luca con Halifax vh Kluizebos e Unestar de Cerisy, del Carabiniere scelto Emanuele Gaudiano con Caspar 232 e di Piergiorgio Bucci con Driandria e Heartbreaker vd Achterhoe, che gareggeranno in uno dei più prestigiosi CSI5* dell’intero panorama internazionale del Salto Ostacoli.

Ma i colori azzurri in Asia saranno presenti anche grazie allo Chef de Piste Uliano Vezzani, che ha firmato anche i tracciati delle due precedenti tappe. A Vezzani si aggiungono anche Paolo Rossato (Assistant Cours designer) e Frances Hesketh-Jones Triulzi (Chief Steward). Il Gran Premio (montepremi 400mila dollari) andrà in scena domenica 12 febbraio alle 14.15 ora locale (7.15 ora italiana).

mauro.deriso@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo Facebook
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: GCT

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità