Seguici su

Formula 1

F1, Sebastian Vettel: “C’è il lavoro di tante persone dietro questa nuova macchina”

Pubblicato

il

Penso al tanto lavoro dietro questa macchina, al lavoro di tante persone. È bello oggi esser qui tutti insieme: è bello quando ci si mette tutti insieme. Sono queste le parole ai microfoni di Sky Sport del tedesco Sebastian Vettel circa la presentazione della nuova SF70H, nuova nata sotto l’insegna del Cavallino Rampante. Una monoposto, sintesi e dedizione di tutti i tecnici che con quel numero 70 vuol simboleggiare i 70 anni della Casa di Maranello.

Anche, Kimi Raikkonen ha raccolto informazioni positive dopo l’esordio al volante “mattutino”. “Non andiamo certo al massimo nei primi giri, ma la macchina sembrava a posto. Ovviamente è solo il primo contatto, faremo altri giri, ma il vero lavoro inizia solo nei test a Barcellona. Ma finora tutto bene e partiamo da qui. Mi piace l’aspetto di questa macchina, molto diversa da quella dello scorso anno per via delle novità regolamentari. La squadra ha fatto un lavoro fantastico in ogni piccolo dettaglio. Come ho detto, ha un gran bell’aspetto ma vedremo come andrà dopo averla provata a Barcellona nei test”.

Spirito di abnegazione e determinazione anche nelle prime impressioni di Maurizio Arrivabene, Team Principal della Rossa: Guardando la macchina ho pensato a tutte le persone che nei mesi scorsi hanno lavorato con dedizione estrema, con professionalità, con attenzione su ogni dettaglioha dichiarato Arrivabene – La macchina è il frutto di un lavoro di squadra, fatto dal team. Adesso, sempre con i piedi per terra andremo a Barcellona, faremo le due settimane di programma previste, solo a Melbourne (primo round del Mondiale ndr.) capiremo dove siamo veramente”.

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità