Artistica
FOTO – Ginnastica, Serie A 2017 – Tutti i body delle squadre: tra eleganza, colori e fantasia
La prima tappa della Serie A di ginnastica artistica è da sempre la prima occasione per vedere in pedana i nuovi body delle varie società.
La tradizione di OASport non si rompe per il 2017. Vi proponiamo le FOTO dei 12 body portati in gara dalle squadre di Serie A1 sabato pomeriggio a Torino. Qual è il vostro preferito? Gli scatti sono di Giorgia Urbani.
Clicca sulle varie pagine per ammirarli tutti.
CLICCA SU PAGINA 2 PER LA BRIXIA BRESCIA
BRIXIA BRESCIA
Le Campionesse d’Italia scelgono una linea tradizionale mescolando i classici rosso, nero con una tripla banda biancastra sul fianco destro, caratterizzata anche dalla presenza dei classici brillantini.
CLICCA SU PAGINA 3 PER LA GAL LISSONE
GAL LISSONE
La Gal Lissone si è davvero sbizzarrita. Mescolati insieme nero e viola ma le decorazioni ricche di strass hanno davvero colto nel segno e fatto brillare le proprie ragazze.
CLICCA SU PAGINA 4 PER L’ARTISTICA 81 TRIESTE
ARTISTICA 81 TRIESTE
Federica Macrì veste per l’ennesima volta il body dell’Artistica 81, un maniche lunghe ricco di colori e di fantasia, molto variegata con un “fiore” stilizzato sul petto di colore bianco e diverse tonalità cromatiche a contornarlo.
CLICCA SU PAGINA 5 PER LA GIGLIO MONTEVARCHI
GIGLIO MONTEVARCHI
Quel tocco di giallo che segue tutto il body dà un tocco di vivacità e leggerezza a un body molto elegante e che ha comunque colto nel segno, grazie anche alle particolari decorazioni in diamantini presenti sui fianchi e sul collo. Varie tonalità del blu come fio conduttore di una bella creazione stilistica indossata da Lara Mori.
CLICCA SU PAGINA 6 PER LA GYMNASIUM TREVISO
GYMNASIUM TREVISO
La Gymnasium Treviso va sul nero profondo, inserisce delle strisce variegate in rosso, a creare un po’ di movimento sul petto con tantissimi brillantini. Molto apprezzabile.
CLICCA SU PAGINA 7 PER LA OLOS GYM 2000 ROMA
OLOS GYM 2000 ROMA
Agli appassionati non saranno passate inosservate le decorazioni gialle e rosa presenti sul body della Olos Gym 2000 Roma. Presenti sul petto e sulla vita danno un tocco di leggiadria a tutto il leotard, pensato su una tonalità scura caratterizzata da brillantini sparsi.
CLICCA SU PAGINA 8 PER IL CENTRO SPORT BOLLATE
CENTRO SPORT BOLLATE
La decorazione sul petto è il punto di forza del body del Centro Sport Bollate, a dividere le due tonalità principali: rosa e nero, entrambe a spezzare l’intero leotard.
CLICCA SU PAGINA 9 PER LA PRO LISSONE
PRO LISSONE
La decorazione in brillantini si è fatta apprezzare durante la gara, un tocco ricercato per il body delle brianzole realizzato totalmente in tonalità scura.
CLICCA SU PAGINA 10 PER LA GINNASTICA CIVITAVECCHIA
GINNASTICA CIVITAVECCHIA
Rosa, nero, bianco, decorazioni miste, tutte contornate di diamanti. Le romane non sono certamente passate inosservate con un body semplice ma allo stesso tempo ricercato e che ha colto nel segno.
CLICCA SU PAGINA 11 PER L’ESTATE 83 LOGRATO
ESTATE 83 LOGRATO
Nicole Terlenghi indossa un body nero ma attenzione alla particolare decorazione sul fianco destro
CLICCA SU PAGINA 12 PER LA WSA SAN BENEDETTO DEL TRONTO
WSA SAN BENEDETTO DEL TRONTO
CLICCA SU PAGINA 12 PER LA FORZA E VIRTU’ 1892 NOVI LIGURE
FORZA E VIRTU’ 1892 NOVI LIGURE