Seguici su

Artistica

Ginnastica, Simone Biles parteciperà a Dancing with the Stars! La Reginetta di Rio 2016 si cimenta con la danza

Pubblicato

il

Simone Biles parteciperà a Dancing With The Stars, il Ballando con le Stelle degli USA! È questa la grande notizia lanciata in anteprima dal quotidiano ET che anticipa così l’annuncio del cast ufficiale prevista per mercoledì 1° marzo.

La ginnasta più forte della storia, vincitrice di quattro medaglie d’oro alle Olimpiadi di Rio 2016 e Campionessa del Mondo all-around per tre volte consecutive (record), sarà così al via della 24^ edizione del seguitissimo show di danza già vinto in passato da due ginnaste: Lauren Hernandez (quest’autunno dopo l’esperienza di Rio 2016) e Shawn Johnson (Campionessa del mondo all-around nel 2007 e Campionessa Olimpica alla trave a Pechino 2008), impresa che invece non riuscì alla stella Nastia Liukin (Reginetta proprio ai Giochi cinesi nel concorso generale).

Lo show incomincerà il prossimo 20 marzo. Simone Biles, settimana scorsa premiata come sportiva dell’anno ai prestigiosi Laureus Awards, ha più volte ribadito che tornerà in pedana soltanto il prossimo anno con l’intento di disputare le Olimpiadi di Tokyo 2020: ora l’obiettivo è quello di aggiungere un nuovo trofeo alla sua immensa bacheca.

 

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità