Seguici su

Golf

Golf, European Tour 2017, definito anche il secondo cut dell’ISPS Handa World Super 6 Perth: Brett Rumford perfetto

Pubblicato

il

Entra nel vivo l’ISPS Handa World Super 6 Perth (montepremi 1,75 milioni di dollari australiani), tappa dell’European Tour in corso di svolgimento sul percorso par 72 di Lake Karrinyup (Perth, Australia). Terzo round anomalo, a causa dell’innovativo format del torneo. I 65 protagonisti sopravvissuti al cut del venerdì, hanno dovuto superare una nuova scrematura, restando in 24 che domani si giocheranno la vittoria in avvincenti match play.

Ancora una volta round solido dell’australiano Brett Rumford, capace di concludere le 18 buche odierne con lo score di -4. Il padrone di casa chiude la tre giorni con il punteggio di -17 (199 colpi), e domani partirà direttamente dagli ottavi di finale (al pari dei primi 8 della leaderboard). Addirittura 5 le lunghezze che separano Rumford dai primi inseguitori, che portano il nome del sudafricano Louis Oosthuizen, del canadese Austin Connelly, e degli australiani Steven Jeffress, Lucas Herbert, Jason Scrivener ed Adam Blyth.

Via via tutti gli altri, con l’indiano Jeev Milkha Singh, lo scozzese Duncan Stewart, il thailandese Phachara Khongtwatm, e gli australiani Sam Brazel e Matthew Millar, capaci di aggiudicarsi il “Death playoff” disputato tra gli 8 golfisti in 20esima posizione al termine dei tre round.

Domani, all’alba italiana, i match play che decreteranno il vincitore.

ciro.salvini@oasport.it

Foto: Official Twitter European Tour

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità