Seguici su

Golf

Golf, European Tour 2017. Peterson al comando del Joburg Open al termine del primo round. Ottimo Francesco Laporta, bene anche Nino Bertasio

Pubblicato

il

Lo statunitense Paul Peterson guida la classifica al termine del primo giro dello Joburg Open, torneo inserito nel circuito dell’European Tour 2017, in corso di svolgimento sul percorso par 71 del Royal Johannesburg & Kensigton Golf Club.

L’americano ha realizzato un giro impeccabile e ha concluso la sua prova con 9 colpi sotto il par senza commettere nessun errore, acquisendo due lunghezze di margine sugli inglesi Aaron Rai e Paul Waring, entrambi secondi con un punteggio complessivo di -7 in conclusione del primo round.

Segue un terzetto composto dal francese Romain Langasgue, dallo svedese Sebastian Soderberg e dal sudafricano Jbe Kruger, quarti a pari merito con 6 colpi sotto il par.

Ottima la prova dell’italiano Francesco Laporta, attualmente settimo in coabitazione con altri sei atleti, tutti a pari merito a quota -5. L’azzurro ha realizzato sei birdie alle buche 1,4,9,13,15 e 16, macchiando in parte la sua prestazione con un bogey alla buca 8.

Bene anche Nino Bertasio, 14° con 4 colpi sotto il par, nonostante la sua prova sia stata interrotta alla 12esima buca. Bertasio ha messo a segno un eagle alla 2, quattro birdie alle buche 4,5,6 e 9 e due bogey alla 7 e alla 12 e domani completerà il primo round. Non brilla, infine, Renato Paratore, soltanto 46° a quota -2 e costretto a dare il meglio di sé domani per superare il taglio.

mauro.deriso@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo Facebook
Clicca qui per seguirci su Twitter

 Foto: Federgolf

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità