Golf
Golf, PGA Tour 2017: Ryan Palmer raggiunge Wesley Bryan. In due guidano l’Honda Classic
Entra nel vivo l’Honda Classic (montepremi 6,4 milioni di dollari), tappa del PGA Tour 2017 in corso di svolgimento sull’arduo percorso par 70 del PGA National Course di Palm Beach Gardens (Florida, Stati Uniti). Come accaduto al termine del primo round, anche dopo 36 buche un duo statunitense guida la leaderboard. Resta in vetta Bryan Wesley, che stavolta si trova in compagnia di Ryan Palmer, autore di un ottimo secondo giro. Entrambi comandano con lo score di -9 (131 colpi), con una sola lunghezza di margine su un buon Rickie Fowler, tra i più brillanti di giornata.
Quarta posizione per il primo dei non americani, ovvero Anirban Lahiri. L’indiano precede il duo composto dal canadese Graem DeLaet (-6) e dal taiwanese C.T. Pan. Chiude la top ten un interessante quartetto fermo a -5. Si tratta del tedesco Martin Kaymer, dell’inglese Tyrrell Hatton, e degli statunitensi Morgan Hoffmann e Scott Stallings.
Supera agevolmente il cut Francesco Molinari. Il torinese, unico azzurro al via, trova nuovamente un round dal segno negativo, chiudendo il secondo giro con lo score di -1. L’azzurro si issa così a -3 (137 colpi) al 17° posto, e da domani proverà a scalare posizioni per entrare in top ten.
ciro.salvini@oasport.it
Foto: Official Twitter PGA Tour
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter