Motocross
Motocross, GP Qatar 2017 – Le pagelle: Antonio Cairoli da 10, Tim Gajser combattente, Romain Febvre e Jeffrey Herlings sofferenti
LE PAGELLE DEL GP DEL QATAR 2017
Antonio Cairoli 10: Semplicemente perfetto il pilota di Patti. Una doppietta fantastica condita da un sorpasso da urlo su Gajser a 2 giri dal termine. Tony è tornato!
Tim Gajser 7: Lotta come un leone contro un Cairoli indiavolato. Nella seconda manche assapora la vittoria ma contro il centauro della Ktm anche il talentuoso sloveno, campione del mondo in carica, poco ha potuto.
Clement Desalle 7.5: Il secondo posto della run1 è la dimostrazione che il francese sa ancora essere all’altezza dei migliori. Non considerato tra i top rider della vigilia del Mondiale, in Qatar ha mostrato grandi segnali di vitalità.
Romain Fevbre 6.5: Sofferente per gli acciacchi invernali, l’iridato 2015 delude in gara-1 e difende con la unghia e con i denti un terzo posto che vale oro.
Jeffrey Herlings 6: Sufficiente non per i risultati (18° e 11°) ma per il grande spirito combattivo. La frattura alla mano lo limita ma il pilota della Ktm, combatte e fa il possibile in queste condizioni.
giandomenico.tiseo@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto di Pier Colombo