Seguici su

MotoGP

MotoGP: presentata la nuova Honda. Marc Marquez: “Lavoriamo sodo per vincere ancora”

Pubblicato

il

In quel di Jakarta, la nuova creatura di Tokyo, la nuova Honda RC213V che concorrerà nel Mondiale di MotoGP 2017 è stata presentata.  In presenza dei dirigenti giapponesi nonché del Team Principal Livio Suppo e dei piloti Marc Marquez e Dani Pedrosa il modello 2017 è pronto ad una nuova sfida per confermare il titolo 2016 con Marquez in sella dopo che, nella tre giorni di prove disputate a Sepang (Malesia), la moto ha mostrato qualche problema di adattamento nella gestione della potenza e dell’elettronica.

“La situazione è più o meno la stessa ogni anno – ha sottolineato il Cabronçito – Lavoriamo sodo e diamo il massimo come sempre nelle sessioni pre-stagionali per vincere poi il Mondiale. Lo spagnolo ha concluso l’ultimo giorno di test alle spalle di Maverick Vinales, ottenendo il terzo riscontro cronometrico, nel computo generale.

Target ambiziosi anche per il teammate Pedrosa: L’obiettivo è sempre quello di lottare per il campionato e di essere davanti in ogni gara e condizione – l’auspicio dell’iberico – Soprattutto spero di essere veloce e non essere ostacolato da infortuni”.

.

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto da profilo twitter Honda

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità