Basket
NBA, All Star Game 2017 – Programma, orario d’inizio e come seguirlo in tv: super sfida tra Est e Ovest, spettacoli tra schiacciate e tiri da 3
Dopo la notte d’apertura con il Celebrity Game e il Rising Star Challenge, l’All Star Game 2017 della NBA entra nel vivo. Lo spettacolare weekend del grande basket a stelle e strisce prosegue con il sabato show: gara delle schiacciate e contest dei tiri da 3 faranno impazzire il pubblico di New Orleans (Louisiana, USA) che domani si godrà invece il clou con il partitone tra Est e Ovest in uno degli appuntamenti più amati dagli americani e dagli appassionati della palla a spicchi sparsi in tutto il mondo.
Di seguito il programma dettagliato, tutti gli orari dell’All-Star Game 2017 della NBA e come seguirlo in tv. L’evento sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport. Gli orari sono italiani (a New Orleans sono indietro sette ore rispetto a noi).
DOMENICA 20 FEBBRAIO:
03.00 All-Star Saturday Night. Sono previsti: Skills Challenge, Three-Point Contest (gara dei tiri da 3) e Slam Dunk Contest (gara delle schiacciate)
LUNEDÌ 21 FEBBRAIO:
03.00 Team East vs Team West. La partita dei professionisti, l’evento più atteso del weekend