Seguici su

Rugby

Rugby, Sei Nazioni 2017. Allan avverte: “Inghilterra la più forte dopo gli All Blacks, dovremo limare al massimo gli errori”

Pubblicato

il

Soltanto cinque giorni separano l‘Italrugby dalla sfida contro la temibile Inghilterra nel suggestivo scenario di Twickenham, terzo impegno per la formazione allenata da Conor O’Shea dopo le due batoste rimediate da Galles e Irlanda entrambe allo Stadio Olimpico di Roma. Gli azzurri hanno iniziato ieri la preparazione in vista della gara di domenica pomeriggio al CPO Giulio Onesti presso la Capitale, mentre l’ufficializzazione del XV titolare avverrà domani alle ore 14.

A parlare nel tradizionale incontro con i giornalisti è stato Tommaso Allan, apertura della Benetton e della Nazionale, che ha analizzato la prossima avversaria: L’Inghilterra è una delle migliori squadre al mondo, la seconda dopo gli All Blacks. Sono molto cinici e commettono pochi errori. Per noi sarà una grande sfida. Dovremo limare il più possibile gli errori commessi contro l’Irlanda. Il nostro obiettivo è quello di fare una bella partita a Twickenham e competere fino all’80’”.

Non sono mancate anche parole di stima rivolte al neo ct Conor O’Shea: “Ci trasmette molta positività. Nelle consuete riunioni ci mostra gli errori ma anche tutto ciò che di buono abbiamo messo in pratica. Ci invita a guardare sempre al presente cercando di non farci condizionare dagli errori commessi in passato”.

simone.brugnoli@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Profilo Twitter Tommaso Allan

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità