Rugby

Rugby, Sei Nazioni femminile 2017: Italia-Irlanda 3-27. Le azzurre resistono per un tempo, l’Irlanda dilaga nella ripresa e centra il bonus

Pubblicato

il

Nulla da fare per l’Italrugby femminile impegnata allo Stadio “Fattori” de L’Aquila contro l’Irlanda nell’incontro valido per la seconda giornata del Sei Nazioni 2017: gli ospiti si sono infatti imposti con lo score di 27-3 costringendo le azzurre allenate da Di Giandomenico alla seconda sconfitta in questa edizione del Torneo. Ricordiamo che le verdi avevano esordito con una bella vittoria in casa della Scozia, mentre per quanto riguarda le azzurre era arrivata una disfatta immeritata al cospetto del Galles. 

A fare la differenza nella giornata odierna è stata soprattutto la ripresa, se si considera che la prima frazione si era conclusa in parità sul 3-3 complice un atteggiamento aggressivo e al contempo disciplinato delle nostre ragazze. L’Irlanda ha poi dilagato nella seconda metà di gara anche a causa di un calo repentino delle azzurre, centrando in un colpo solo il punto di bonus ed il vertice della graduatoria grazie alla marcatura realizzata da Hannah Tyrrell proprio allo scadere.

simone.brugnoli@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Profilo Twitter Women’s Six Nations

 

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version