Tennis
Tennis, Fed Cup 2017, Italia-Slovacchia: primi due singolari (11 febbraio). Orario d’inizio e come seguirli in tv
Si parte! Inizierà questo week-end l’edizione 2017 della Fed Cup, che vedrà la prima Italia di Tathiana Garbin affrontare al PalaGalassi di Forlì l’insidiosa Slovacchia, con Francesca Schiavone e Sara Errani che proveranno a regalare alle azzurre i primi due punti del confronto.
Ad aprire le danze, alle ore 15, sarà proprio l’esperta milanese, che affronterà la numero 101 del ranking WTA Jana Cepelova, in un match che si preannuncia molto incerto e avvincente, con l’alfiera del Bel Paese che cercherà di far valere la sua esperienza per avere la meglio su un’atleta sempre sconfitta nei due precedenti.
A seguire sarà invece il turno di Sara Errani, punta di diamante della selezione italiana, che sfiderà la 119esima forza della classifica mondiale Rebecca Sramkova, non esattamente una tennista di primissima fascia, che potrebbe consentire alla toscana di superare un brutto avvio di 2017.
Tutti i match saranno trasmessi in diretta televisiva dall’emittente tematica Supertennis, canale 64 del digitale terrestre e 224 di Sky.
Sabato 11 febbraio 2017
ITALIA – SLOVACCHIA
ore 15
Francesca Schiavone (ITA) c. Jana Cepelova (SVK)
a seguire
Sara Errani (ITA) c. Rebecca Sramkova (SVK)
Foto: pagina Facebook Sara Errani
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
gianni.lombardi@oasport.it