Senza categoria

Tennis, Maria Sharapova: “Il mio regalo più grande sarà quello di ritrovare lo sport che amo”

Pubblicato

il

“Il mio regalo più grande sarà quello di ritrovare lo sport che amo”. E’ con queste parole che l’ex numero 1 del mondo del tennis Maria Sharapova, squalificata per l’ormai famosissima vicenda doping, ha espresso tutto il suo desiderio di tornare a calcare i campi da gioco ai microfoni di RT Magazine.

La campionessa russa estromessa inizialmente 2 anni dalla sua attività agonistica, pena poi ridotta a 15 mesi, tornerà il 26 aprile 2017 a maneggiare racchetta e pallina, pochi giorni dopo il giorno del suo trentesimo compleanno: “Ad essere sincera l’aver saputo, l’anno scorso, che sarei potuta rientrare ad aprile è stato davvero un dono. Non esiste nulla che vorrei di più, per il mio compleanno, che tornare di nuovo a giocare – ha sottolineato la Sharapova che ha aggiunto – Guardando indietro negli anni, quando senz’altro non sarebbe stata questa la situazione, avrei pensato a cose materiali visto che amo i regali, donare e ricevere. Sono un po’ come una bambina che si sveglia la mattina di Natale”, ha confessato la tennista.

Pertanto non manca più di tanto al rientro di “Masha” ed il torneo di Stoccarda (il 26 aprile) sarà pronto ad accogliere il suo ritorno che, in un modo o nell’altro, farà discutere.

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto da pagina facebook Maria Sharapova

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version