Seguici su

Arco

Tiro con l’arco, Finali Coppa del Mondo Las Vegas 2017: i risultati delle qualifiche. Bene i Mandia

Pubblicato

il

Si è aperta nella giornata odierna la tappa di Coppa del Mondo di tiro con l’arco di Las Vegas 2017, valida per le finali stagionali. Andiamo a vedere chi sono stati i migliori e come si sono classificati gli italiani impegnati.

Nel ricurvo maschile hanno fatto segnare il miglior punteggio il canadese Crispin Duenas e il coreano Joo Wan Kim, che hanno messo a referto 297 punti. Buona prestazione di Massimiliano Mandia, settimo con 295 e appena davanti allo statunitense Ellison, ottavo. Tra gli altri azzurri 25esima posizione provvisoria per Matteo Fissore dopo le prime 30 frecce, mentre Franco Salvetti (63o) è più attardato.

Tra le donne guidano la messicana Aida Roman e la coreana Yun Jin, con 295 punti. Claudia Mandia, per ora, tiene il ritmo ed è in settima piazza 291. Pia Lionetti, invece, è 34a (255).

Competizione molto serrata nel compound maschile, dove ben 57 atleti sono ancotra a punteggio pieno con 300 punti realizzati. Tra quest anche l’azzurro Sergio Pagni. Jacopo Polidori si è fermato a 299, mentre Michele Nencioni è a 298.

Tra le donne guida un gruppetto di 7 atlete, anche loro con uno score di 300, mentre l’azzurra Marcella Tonioli ha fatto segnare un buon 297.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: pagina Facebook Claudia Mandia

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità