Pallavolo
Volley, SuperLega – Il pagellone della regular season: carroarmato Civitanova, Trento show, Modena crisi, Perugia da rivedere
VERONA: 6,5. Il quinto posto è la giusta dimensione degli scaligeri che sono riusciti a vincere un solo big match sugli otto giocati contro le quattro formazioni che li precedono in classifica. È proprio quello a essere mancato ai gialloblu: la capacità di giocarsela con le grandi, dimostrando di essere ancora troppo lontana dalle corazzate che lotteranno per il titolo. Saranno comunque la mina vagante per la lotta scudetto e potranno impensierire Modena.
Le dimissioni di Giani e l’arrivo di coach Grbic hanno comunque cambiato le carte in tavola e dato maggior confidenza a una squadra che si appoggia soprattutto su Djuric e Kovacevic oltre che sulla regia di Baranowicz. Attenzione al rilancio di Randazzo.
PIACENZA: 7. La classica outsider, potrebbero rappresentare la rivelazione nei playoff e già in regular season hanno fatto vedere cose molto interessanti. La potenza offensiva è tra le migliori di tutto il campionato con Hernandez, Marshall (in recupero), Clevenot e Parodi gestiti da Hierrezuelo. Contro Perugia potrebbero piazzare il colpaccio, si sono tolti la soddisfazione di frenare Trento e hanno sempre fatto bella figura negli incontri di cartello.
CLICCA SU PAGINA 7 PER MONZA e VIBO VALENTIA