Boxe
World Series of Boxing 2017: i France Fighting Roosters vincono 4-1 in Marocco
Dopo una lunga assenza, la Francia è tornata nelle World Series of Boxing con un nuovo team, denominato France Fighting Roosters. Al suo esordio, la franchigia inserita nel raggruppamento degli Italia Thunder ha subito ottenuto un convincente successo per 4-1 contro i Morocco Atlas Lions, presenti nelle WSB per la terza stagione consecutiva, che combattevano in casa sul ring di Fès.
L’incontro è stato aperto dal match dei pesi mosca, dove Samuel Carmona ha costretto all’abbandono Yassine Zaher, dopo che lo spagnolo aveva già dominato l’avversario nelle prime tre riprese. Dunque sono arrivate le vittorie ai punti di Samuel Kistohurry su Taoufik Kachfi nei pesi gallo e di Hassan Amzile su Abdelhaq Nadir nei pesi superleggeri, assicurando il successo finale ai Fighting Roosters. Vittoria con verdetto unanime anche per il peso medio Pierre Dibombe-Ekambi su Youness Gharroumi, mentre tra i pesi massimi i marocchini hanno ottenuto il loro unico punto con Abdeljalil Abuhamda, vincitore per 3-0 sul croato Alen Babić.
In classifica, i Fighting Roosters raggiungono a quota tre punti i Thunder, mentre i Morocco Atlas Lions restano fermi a zero.
giulio.chinappi@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo Facebook
Clicca qui per seguirci su Twitter
Immagine: Fédération Française de Boxe