Boxe

World Series of Boxing 2017: nuovo trionfo per i Cuba Domadores, 5-0 agli Argentina Condors

Pubblicato

il

La terza settimana di combattimenti per le World Series of Boxing 2017 ha visto impegnati i due raggruppamenti delle Americhe e dell’Asia. Nel primo, in particolare, erano attesi i campioni in carica dei Cuba Domadores, che hanno ottenuto una nuova vittoria per 5-0 ai danni degli Argentina Condors. Sul ring della Ciudad Deportiva de L’Avana, il grande protagonista è stato il campione olimpico dei pesi mediomassimi, Julio César La Cruz, che ha dominato Juan Rizo ai punti. Da notare anche la vittoria del nuovo peso supermassimo José Larduet Gómez, che si è imposto alla prima ripresa su arresto dell’arbitro ai danni di Kevin Espindola.

Sempre nel gruppo americano, i Colombia Heroicos proseguono il loro ottimo cammino nella stagione d’esordio, superando per 4-1 i Caciques Venezuela a Cartagena. Per quanto riguarda il girone asiatico, invece, convincono nuovamente gli Astana Arlans Kazakhstan, che con un 4-1 hanno superato in casa gli Uzbek Tigers, mentre l’unico successo in trasferta è stato quello del Patriot Boxing Team, che è andato a vincere per 4-1 nella tana dei China Dragons.

La prossima settimana torneranno sul ring gli Italia Thunder, che ospiteranno a Roma i Morocco Atlas Lions, mentre nell’altro match del girone euro-africano si ritroveranno British Lionhearts e France Fighting Roosters.

CLASSIFICHE

Gruppo Americhe: Cuba Domadores 6, Colombia Heroicos 6, Argentina Condors 0, Caciques Venezuela 6

Gruppo Europa-Africa: France Fighting Roosters 3, Italia Thunder 3, British Lionhearts 1, Morocco Atlas Lions 0

Gruppo Asia: Astana Arlans Kazakhstan 6, Patriot Boxing Team 4, China Dragons 3, Uzbek Tigers 0

giulio.chinappi@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo Facebook
Clicca qui per seguirci su Twitter

Immagine: World Series of Boxing

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version