Seguici su

Basket

Basket, Nba 2016/2017: i risultati di sabato 25 marzo. Cleveland perde, San Antonio ok

Pubblicato

il

Continua il momento non certo facile per i Cleveland Cavaliers: quando ci avviciniamo ai playoff la squadra dell’Ohio è incappata nella 25esima sconfitta stagionale, senza allungare sui Boston Celtics in classifica. I risultati di sabato 25 marzo validi per la regular season Nba 2016/2017.

LeBron James e compagni si sono arresi davanti al pubblico di casa ai Washington Wizards con il punteggio di 127-115. Per la formazione in trasferta prestazione maiuscola di John Wall con 37 punti e 11 assist che hanno consentito alla sua squadra di rimanere al comando per tutta la durata del match. Non sono serviti i 24 punti, 11 rimbalzi e 8 assist di James per riprendere una vittoria di vantaggio in classifica sui Boston Celtics, che al momento hanno una sconfitta in più dei campioni in carica.

Vittoria maturata nel primo e nell’ultimo quarto per i Los Angeles Clippers: Jamal Crawford ha segnato 17 dei suoi 28 punti finale nel parziale decisivo per fissare il punteggio sul 108-95 sugli Utah Jazz. I Toronto Raptors si mantengono ad una lunghezza di distanza da Washington (che a sua volta ha solo due vittorie in meno dei Cavs) grazie alla vittoria 94-86 sui Dallas Mavericks in match senza particolari prestazioni realizzative da segnalare.

29 punti, 5 rimbalzi e 5 assist per Kawhi Leonard: i San Antonio Spurs continuano la loro marcia, con il quarto successo consecutivo che li tengono a due successi dai Golden State Warriors nella lotta al primo posto ad Ovest, che però potrebbe non interessare le franchigie del Texas e della California. Prestazioni in fotocopia per Pau Gasol e LaMarcus Aldridge: 19 punti e 10 rimbalzi a testa nel 106-98 sui New York Knicks.

CJ McCollum protagonista assoluto nel 112-100 dei Portland Trail Blazers sui Minnesota Timberwolves: per lui ben 32 punti a referto che lo hanno reso il miglior realizzatore della partita.

Tutti i risultati di sabato 25 marzo:

Utah Jazz 95 – 108 Los Angeles Clippers
Washington Wizards 127 – 115 Cleveland Cavaliers
Toronto Raptors 94 – 86 Dallas Mavericks
New York Knicks 98 – 106 San Antonio Spurs
Minnesota Timberwolves 100 – 112 Portland Trail Blazers

Twitter: @Santo_Gianluca

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

gianluca.santo@oasport.it

Foto: By Keith Allison from Hanover, MD, USA (LeBron James) [CC BY-SA 2.0], via Wikimedia Commons

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità